Walking Tour Lucca : a beautiful discovery of a charming city

La prossima volta che si pensa ad una vacanza in Toscana, non dimenticate di esplorare Lucca!

Lucca è una delle più affascinanti città d’Italia e merita una visita in bicicletta o attraverso un interessante tour a piedi.

Vi possiamo sostenere con la migliore scelta e guide della città per esplorare Lucca nelle sue bellezze ed attrattive, una elegante città con meno di 90.000 abitanti e famosa per i suoi monumenti storici, chiese e soprattutto per la sua cinta muraria intatta risalente al 16 ° secolo … un sorprendente museo a cielo aperto elegante e ancora mantenuto come un piccolo tesoro.

È possibile scegliere la soluzione ideale per un perfetto walking tour Lucca. Su richiesta, è possibile prenotare:

Tour privato
Mezza giornata
Escursione di intera giornata

Dal momento che Lucca è completamente pianeggiante, è adatta a persone di tutte le età, bambini e persone con sedia a rotelle. Grazie al supporto di una Tour agency di Lucca, è possibile prenotare direttamente o attraverso di noi.

Cathedral of Lucca

I principali punti da vedere per un tour a piedi a Lucca sono: Via San Paolino, la casa natale di Puccini (all’esterno), Chiesa di San Michele con la sua facciata a torta nuziale, Piazza Napoleone e la vicina Piazza del Giglio, la Cattedrale romanica ospitante il famoso Volto Santo, Torre Guinigi, Piazza Anfiteatro (vedere l’immagine in evidenza), il Colosseo in miniatura convertito secoli fa in un condominio.

 

Rispondi