Walking Tour Lucca : alla scoperta di una città affascinante

Walking Tour Lucca – La prossima volta che si pensa ad una vacanza in Toscana, non dimenticate di esplorare Lucca!

Lucca è una delle più affascinanti città d’Italia e merita una visita in bicicletta o attraverso un interessante tour a piedi.

Vi possiamo sostenere con la migliore scelta e guide della città per esplorare Lucca nelle sue bellezze ed attrattive, una elegante città con meno di 90.000 abitanti e famosa per i suoi monumenti storici, chiese e soprattutto per la sua cinta muraria intatta risalente al 16 ° secolo … un sorprendente museo a cielo aperto elegante e ancora mantenuto come un piccolo tesoro.

È possibile scegliere la soluzione ideale per un perfetto walking tour Lucca. Su richiesta, è possibile prenotare:

Tour privato
Mezza giornata
Escursione di intera giornata

Dal momento che Lucca è completamente pianeggiante, è adatta a persone di tutte le età, bambini e persone con sedia a rotelle. Grazie al supporto di una Tour agency di Lucca, è possibile prenotare direttamente o attraverso di noi.

Cathedral of Lucca

I principali punti da vedere per un tour a piedi a Lucca sono: Via San Paolino, la casa natale di Puccini (all’esterno), Chiesa di San Michele con la sua facciata a torta nuziale, Piazza Napoleone e la vicina Piazza del Giglio, la Cattedrale romanica ospitante il famoso Volto Santo, Torre Guinigi, Piazza Anfiteatro (vedere l’immagine in evidenza), il Colosseo in miniatura convertito secoli fa in un condominio.