Vacanze a Viareggio : cosa aspettarsi?

Vacanze a Viareggio : cosa aspettarsi e come organizzarsi per godersi qualche giorno di ferie in un ambiente sicuro ed igienizzato?

Questa estate 2020 sarà certamente indimenticabile ma al contempo ci sta insegnando a rispettare gli spazi in tutti gli ambienti comuni.

Le strutture extralberghiere si stanno organizzando ed adoperando per garantire ambienti igienizzati, profumati ma anche e soprattutto sanificati così da garantire la giusta sicurezza ai rispettivi ospiti.

Come sempre, proponiamo ai proprietari nostri partner negoziali di adeguarsi agli attuali regolamenti ed autotutelarsi facendo compilare al propri ospiti al check-in un’ autodichiazione relativa allo stato di salute e spostamenti in Toscana. Viene fornito il modello su richiesta e per conoscenza.

Per il rispetto del distanziamento sociale, gli ambienti verranno organizzati così da poter ospitare un nucleo familiare per volta o in caso di spazi comuni si valuterà l’utilizzo alternato così da consentire l’adeguata igienizzazione.

Per le strutture che offrono la prima colazione o i pasti, verrò organizzato affinchè si possa mantenere e garantire sia il gusto sia la sicurezza. E’ probabile che sarà organizzato un breakfast box nelle strutture in cui è prevista la colazione.

Vacanze a Viareggio, cosa aspettarsi?

Le ampie spiagge della Versilia sono organizzate per rispettare il distanziamento sociale senza nulla togliere al puro e semplice piacere di godersi una giornata o più al mare.

Qualche buon suggerimento su come organizzarsi la giornata è disponibile al seguente Link

Cosa vedere a Massarosa : consigli utili su cosa merita di essere visitato e condiviso

Dove soggiornare in Versilia?

Le nostre migliori proposte di alloggi in Versilia a pochi chilometri da Viareggio sono disponibili nella pagina dedicata…

Lascia un commento