Vacanze a Firenze e dintorni

Home > Vacanze in Toscana > Vacanze a Firenze e dintorni

Vacanze a Firenze e dintorni

Vacanze a Firenze e dintorni – come organizzarsi per la prossima stagione 2021?

Firenze è una città tra le più amate e visitate, nonchè meritevole di essere conosciuta ed apprezzata per la sua cultura, storia, architettura ed arte, ma anche fiere di settore, eventi speciali, teatro, concerti, eventi sportivi e tradizioni enogastronomiche e molto altro…

Le motivazioni che possono spingere a visitare Firenze possono essere molteplici.

Quest’anno 2021 si presenta ancora un pò complicato, seppur la Regione Toscana sia oramai classificata bianca con una incidenza di contagi bassa. Ci aspettiamo a breve di poter girare più serenamente senza mascherina o alternandola tra momenti al chiuso ed altri all’aperto.

Per maggiori informazioni su cosa fare a Firenze durante le prossime vacanze, è possibile trovare qualche spunto al seguente link

Il centro è facilmente visitabile. Si può optare di parcheggiare la propria auto nel parcheggio seminterrato della stazione SMN e proseguire a piedi.

Oppure valutare di spostarsi con il Tram (linea 1 e 2) o bus elettrici suddivisi per quartiere del centro storico. I biglietti ATAF sono integrati Bus/Tram a partire da 90 minuti di validità.

Qualche spunto culinario per chi desidera trovare una cucina sana ma anche gluten free

In accordo con i proprietari, offriamo una politica di cancellazione molto flessibile (è possibile cancellare senza penalità o posticipare la propria vacanza fino a 48 ore prima della data di arrivo).

Le nostre proposte di case ed appartamenti vacanza nell’area fiorentina e provincia sono disponibili ed aperte tutto l’anno.

Lascia un commento