Matrimonio in Villa nel Chianti fiorentino

Matrimonio in Villa nel Chianti fiorentino – Villa liberty a Montespertoli può ospitare fino a 130-150 persone per la vostra festa di matrimonio in giardino.

E’ possibile organizzare la cerimonia civile presso il Comune di riferimento, a pochi km dalla villa e la festa in giardino con il supporto del nostro servizio catering di fiducia.

Una bella giornata in giardino che si può iniziare con aperitivo analcolico, vini bianchi e rossi, prosecco, acqua.

A seguire finger food, primo piatto con sugo di carne e di verdure, secondo piatto con contorno, dolce nuziale e macedonia.

Servizio a buffet o al tavolo, musica dal vivo su richiesta, fotografo per matrimoni scelto ad hoc.

Si può partire da un prezzo pari ad Euro 45 per persona, valutando poi insieme gusti e preferenze di menu e piatti di carne e/o pesce.

La villa liberty di 350 mq circondata da un parco privato di 4 ettari ed immersa nella campagna del Chianti fiorentino, dispone di 5 camere da letto con bagno privato e bagno di servizio, ampia cucina ben attrezzata con camino.

A seconda del numero di invitati, si può allestire all’aperto con attrezzature varie (tavoli, sedie, tovagliato, tendoni contro brutto tempo). Si può inoltre includere nell’offerta finale il pernottamento con prima colazione per gli sposi ed alcuni invitati.