Coronavirus in Toscana : Quali rischi per una vacanza?

Coronavirus in Toscana : quali rischi comporta una vacanza?

Attualmente la Toscana non è classificata come area a rischio. La Toscana e l’Italia tutta possiedono sistemi sanitari tra i migliori ed efficienti del mondo. Grazie a controlli accurati, in Toscana non è presente alcun focolaio di contagio.

I gate di accesso alla regione sono aperti : nessun problema per chi programma di arrivare in aereo, treno, via nave o in autobus. Il transito da e per la Toscana è regolare. Toscana Aeroporti, su indicazione del Ministero della Salute, a partire dal 7 Febbraio effettua controlli di misurazione della temperatura corporea a tutti i passeggeri in arrivo.

I musei ed attrattori della Toscana sono regolarmente aperti.

La situazione Coronavirus in Toscana viene costantemente monitorata dalle autorità sanitarie locali, che attraverso l’adozione di azioni e misure specifiche di prevenzione garantiscono il controllo sanitario sulla Toscana.

Per qualsiasi ulteriore informazione, è possibile prendere contatti con le autorità sanitarie contattando il numero istituito dal Ministero della Sanità 1500 attivo H 24.

La Regione Toscana ha attivato una sezione speciale sul suo sito web per tenersi aggiornati sull’evolversi della situazione Covid-19.

Viaggiare informati è da sempre il nostro punto di riferimento. Ciò che auspichiamo è che la situazione andrà a migliorare e programmare la prossima vacanza in Toscana o altra destinazione in Italia non rappresenterà più motivo di ansia.

Visita le nostre proposte di alloggi tra Ville, Case vacanze, Agriturismi o Bed and Breakfast suddivise per provincia…