CONDIZIONI DI VENDITA

Condizioni di vendita – Le sistemazioni – Ville, Casali, Case vacanze, Agriturismi e Bed and Breakfast – si basano su 2, 4 fino a 20 persone a seconda della disposizione che è stato selezionata.
Le Case, Casali, appartamenti e Ville vacanze sono affittati ad uso esclusivo e possono essere prenotate non necessariamente con la capienza massima.

Per i Bed and Breakfast si può prenotare anche solo una camera doppia o tripla.

Le tariffe includono:

  • Tasse, utenze (elettricità, acqua e gas)
  • Pulizia finale
  • Biancheria ed asciugamani
  • Uso della piscina (ove disponibile)
  • Campo da tennis o altre attività sportive (ove presenti)
  • Connessione Wi-Fi
  • Parcheggio privato
  • BBQ (ove presente)

BOOKING POLICY

La prenotazione sarà valida solo al ricevimento di una caparra confirmatoria pari al 30% del canone di locazione da inviare entro 2 settimane dalla richiesta iniziale, da versare tramite bonifico bancario o Paypal.

Per alcune proprietà, verrà chiesto in anticipo solo la tassa di prenotazione e una carta di credito in garanzia (saldo all’arrivo).

Il saldo può essere pagato al vostro arrivo in loco (se non diversamente specificato), in contanti o con carta di credito (NO AMEX)

** L’imposta di soggiorno, ove presente, viene calcolata separatamente e dovuta direttamente all’arrivo.

Check-in: dalle 16:00 fino 19:00.

** Per gli arrivi in ​​ritardo, vi preghiamo di informarci in anticipo.

Check-out: entro le ore 10.30

CANCELLATION POLICY

I termini di cancellazione variano a seconda della struttura prenotata. Verranno fornite maggiori informazioni all’atto della conferma prenotazione.

In caso di mancata presentazione o cancellazione tardiva, la caparra non viene rimborsata (ma è possibile posticipare la prenotazione).

Assistenza in loco
L’assistenza è fornita direttamente dal proprietario della struttura, che parla inglese (Tedesco, Spagnolo, Francese o Olandese a seconda della struttura)

** Per ulteriori informazioni, rimaniamo a disposizione.