Private dining

Cena privata in Valdarno con Chef a domicilio

Cena privata in Valdarno? Se prenoti la tua prossima vacanza a Pian di Sco – a metà strada tra Firenze e Arezzo, nei pressi di Reggello e Chianti Area, su richiesta è possibile richiedere una cena privata o piccola festa con il nostro chef privato di fiducia e il suo staff di cucina!

È possibile scegliere il vostro menù preferito di 5 portate da un vario assortimento di antipasti, primi e secondi piatti, contorno e dessert. Possibile il menù bambino, composto da 3 portate.

Acqua e vino della casa sono inclusi.

Private Chef in your Holiday home in Tuscany

Nella bella stagione si può organizzare una cena privata all’aperto, dalla fine di Settembre possiamo organizzare in casa ed accendere il fuoco nel camino.

Nel caso in cui si prenoti la prossima cena per un piccolo gruppo ed in casa, si accettano prenotazioni per un minimo di 4 fino a 12 ospiti. Pensiamo a tutto noi: gli acquisti fatti dallo chef privato che porta tutti gli ingredienti in base al vostro menu preferito, cuoce davanti a voi e il suo staff penserà al servizio al tavolo.

Private dinner in Pian di Sco

Una cena standard di 5 portate è di solito composta da:

  • Antipasto toscano
  • Primo piatto di carne o pesce
  • Secondo piatto di carne o pesce
  • Contorno di verdure
  • Dolce

Questa è un’offerta unica pensata per gli ospiti che prenotano un soggiorno presso Villa Valentini a Pian di Sco, non aperto per esterni.

E’ possibile organizzare qualcosa di simile in altre proprietà con spazi comuni.

Date un’occhiata alle nostre proposte o richiedi maggiori informazioni